Kingdom Come: Deliverance, nuovo video, a Blacksmit’s Tale

E sul sito ufficiale è scattato il conto alla rovescia per l'esordio

-

Manca sempre meno all’esordio di uno di uno di titoli più attesi degli ultimi anni. Kingdom Come: Deliverance sta per arrivare su Pc, PS4 ed Xbox One visto che debutterà il 13 febbraio.

Warhorse Studios e Deep Silver, sviluppatore e publisher del gdr, ci offrono un nuovo succulento video con gameplay intitolato “A Blacksmith’s Tale”. Eccolo, dura due minuti e mezzo e, come sempre, ci offre un interessante assaggio di quello che potremo fare in questo gioco di ruolo free-roaming, ovvero ad esplorazione libera e storicamente ambientato nel Medio Evo.

Tolstoy, una volta dichiaro:

I due guerrieri più potenti sono il tempo e la pazienza.

Combattendo per la verità in Kingdom Come: Deliverance, sull’orlo di una guerra civile e con un disperato bisogno di vendetta, la Boemia ed Henry non hanno tempo da perdere: devono trovare la strada giusta per arrivare al successo.
Per tutti coloro i quali stanno aspettando Kingdom Come: Deliverance  sul sito ufficiale c’è il countdown.

UN MILIONE DI PAROLE…

La verità va detta: diventare un potente guerriero è solo uno dei modi per avere successo in Kingdom Come: Deliverance. Ci sono molti altri percorsi tra cui scegliere in questo avvincente gioco medievale che contiene oltre 1 milione di parole di storia. Questo è più del doppio della quantità di quelle della saga del Signore degli Anelli.

Ciò mostra l’amore per i dettagli che Warhorse ha messo nel gioco, che conterrà i testi localizzati in diverse lingue tra cui l’italiano.