Lo sviluppatore Joycity delinea i propri futuri progetti

-

Ad un evento stampa tenutosi a Seoul, in Corea del Sud, lo sviluppatore e publisher Joycity ha presentato al pubblico i progetti sui quali sta attualmente lavorando, tre titoli tutti previsti per l’uscita nell’arco del 2018 su AndroidiOS. Più in basso trovate un breve trailer di presentazione delle novità.

Il primo è The War of Genesis, che viene mostrato al pubblico per la prima volta dal suo annuncio nel 2015. Il titolo è basato su una classica serie di giochi di ruolo coreani, e sfrutterà l’ambientazione preesistente per proporre enormi battaglie fra gilde e incorporare elementi di strategia e gestione manageriale.

Il secondo è una nuova iterazione della serie Gunship Battle, basata anch’esso su una IP di proprietà della stessa Joycity: il nuovo titolo avrà luogo in un’ambientazione militare moderna, e permetterà ai giocatori di partecipare a battaglie su vasta scala sul proprio smartphone, inserendo stavolta anche le forze navali e quelle aeree.

L’ultimo gioco annunciato, dal nome ancora in lavorazione, è Project BLESS Mobile. A differenza del popolare mmorpg già disponibile su PC, questo titolo conterrà una storia diversa dal suo predecessore, e adotterà un combat system particolarmente adatto alla nuova piattaforma mobile. Esso, tra l’altro, sarà mosso dal potente motore Unreal Engine 4.