Endless Space 2, disponibile la prima espansione
I Valuters sono tornati. E con loro ecco la prima espansione di Endless Space 2 che è disponibile da oggi. Per gli appassionati dello strategico sci-fi, dunque, l’attesa è finita e le cose buone sono arrivate. Una nuova espansione significa un modo tutto nuovo di giocare ad Endless Space 2.
Tornano così i vichinghi esiliati dello spazio, una delle fazioni più amate dai giocatori. Una civiltà di nomadi, che vaga da secoli nello spazio alla ricerca della loro terra promessa: un nuovo pianeta da chiamare casa.
L’espansione di Endless Space 2 porta con sé i Vaulters e tutte le loro abilità, come la capacità di teletrasportarsi (che non si può utilizzare per andare in ufficio la mattina, purtroppo…), nuovi edifici, tecnologie e navi come l’ammiraglia colonizzatrice apparsa nel Prologo video, ma anche una nuova quest di fazione, il grande ritorno dell’eroe Opbot (una vera e propria star del franchise!), la fazione minore delle Sisters of Mercy, il sistema di diplomazia con i pirati e tanto altro…
La lista dei contenuti completa è disponibile su Steam, dove l’espansione Vaulters è disponibile da oggi al prezzo di 10,99.
SCONTI PER L’ENDLESS DAY
È il settimo Endelss Day (ovvero il settimo compleanno) e gli sviluppatori hanno deciso di festeggiare facendo un regalo. A partire da oggi, fino a giovedì 1° febbraio, tutti i giochi del franchise Endless sono in promozione su Steam e possono essere acquistati a prezzo scontato.