Railway Empire in dirittura d’arrivo su Steam e console

-

Kalypso Media e Gaming Minds Studios annunciano a tutti i pionieri del treno a vapore e agli aspiranti magnati dell’industria dei trasporti la possibilità di essere i primi a cercare la fama nell’America dell’Ottocento pre-acquistando Railway Empire su Steam.

Il titolo – la cui uscita è prevista il 26 gennaio anche per PlayStation 4, Xbox One e Linux – trasporta (è il caso di dirlo) i giocatori negli Stati Uniti del 1830, nel pieno fermento per la grande corsa al vapore. Li dovranno fondare la propria compagnia ferroviaria ed estendere il proprio impero dei trasporti da una costa all’altra, in una campagna che racconta 100 anni di un’industria ruggente. I giocatori dovranno essere in grado di anticipare le mosse ed essere più furbi degli avversari nella ricerca di nuove tecnologie per espandere la propria rete ferroviaria sull’enorme mappa di gioco.

Pre-acquistando Railway Empire su Steam, i giocatori otterranno l’accesso immediato alla closed beta, esclusivamente in versione Windows, che contiene i primi due livelli della campagna e un tutorial esaustivo che sarà arricchito al lancio da ulteriori contenuti. Oltre all’accesso immediato alla beta, i giocatori che effettueranno il pre-acquisto su Steam di Railway Empire riceveranno al lancio una vernice esclusiva per la locomotiva “Super Hudson”, la colonna sonora in formato digitale, e godranno in ogni caso di uno sconto del 15% sul prezzo d’acquisto.

CARATTERISTICHE