Star Wars Battlefront II, tante novità nella patch 1.1

-

Star Wars Battlefront II si aggiorna ancora. La patch 1.1 porta tante novità come l’aggiunta di nuove combinazioni per le mappe, un nuovo eroe giocabile, nuove Star Card e tanto altro ancora. Ne parla Dualshockers.

Il Tie Fighter di Iden Versio è disponibile in multiplayer, forte delle abilità Laser Barrage, Afterburner e Proton Torpedo. Ad accompagnare il nuovo eroe ci sono le Star Cards che aumentano e migliorano le capacità della sua nave, come ad esempio la riduzione del tempo di blocco dei missili o il miglioramento del sistema difensivo.
Finn vedrà il danno alle armi primarie diminuito e il surriscaldamento delle stesse aumentato. La sua abilità di Deadeye Shot è ridotta da 40 a 30 danni.
Stesso dicasi per Boba Fett che subisce riduzioni di danno e di raggio alla sua abilità principale, Rocket Barrrage. A questo indirizzo troverete la lista delle novità in lingua inglese.

Star Wars Battlefront II, lo ricordiamo, è stato originariamente pubblicato il 17 novembre 2017 ed è disponibile su Pc, PS4 ed Xbox One. Qui la nostra recensione.