Metal Gear Survive, scatta la beta, si chiude il 21 gennaio

-

Konami ha rilasciato in Europa la beta di Metal Gear Survive per PS4 ed Xbox One.

A partire da oggi, dunque, e fino al 21 gennaio 2018 i fan potranno provare le nuove caratteristiche della modalità cooperativa che include nuove missioni ed eventi live.

La beta include due mappe con tre missioni per la modalità cooperativa. I partecipanti alla beta potranno ottenere questi oggetti bonus in-game da utilizzare nel gioco finale:

La trama è ambientata dopo gli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo. I protagonisti non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere.

I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base – dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame – e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.