C’è anche Leonardo Bonucci nella Squadra dell’Anno di FIFA 18 Ultimate Team, la formazione composta dai giocatori più votati da atleti, giornalisti e YouTuber con il supporto della community di videogiocatori del simulatore calcistico più venduto al mondo.
Unico italiano nel Team of the Year, Bonucci è approdato al Milan a inizio stagione dopo aver lasciato la Juventus chiudendo un capitolo costellato di successi durato sette stagioni.
Oltre al centrale rossonero, il portiere David De Gea e gli altri difensori Marcelo, Dani Alves e Sergio Ramos completano l’ultimo blocco della formazione ideale che i votanti hanno creato scegliendo tra i 55 giocatori inseriti nelle liste presentate da EA Sports, che hanno registrato le migliori performance nella stagione 2017.
De Gea è ormai una risorsa irrinunciabile tra le fila dello United e ha giocato un ruolo importante in campionato e nella conquista dell’Europa League del 2017.
Pilastro che da un decennio regge la difesa del Real Madrid, Marcelo è un esterno bilanciato: oltre a poter contare su contrasti incredibili e su un’eccellente difesa 1 contro 1, la sua velocità e la sua tecnica lo rendono un incubo anche per i difensori avversari.
Dani Alves ha impressionato ad alti livelli per quasi un decennio nei più prestigiosi club europei e, a giudicare da quanto mostrato dopo il suo trasferimento a Parigi in estate, sembra non avere alcuna intenzione di smettere.
Tra i difensori più titolati della storia, Sergio Ramos vanta una versatilità e un’intelligenza calcistica che lo hanno reso un elemento chiave nei successi del Real Madrid e nella Selección spagnola per oltre un decennio.
I quattro difensori e il portiere saranno disponibili per 48 ore nei pacchetti FIFA 18 Ultimate Team a partire dalle ore 19 di mercoledì 17 gennaio.