GTA Online, pronte la Grotti GT500 e la modalità Maestro d’armi aeree

-

Nuovo appuntamento con gli aggiornamenti su GTA Online. Rockstar Games ci presente la Grotti GT500 e la modalità Maestro d’armi aeree. Sconti, inoltre, su modifiche selezionate della base operativa.

Ecco i dettagli:

GROTTI GT500 ORA DISPONIBILE

Arrivare a destinazione tutto intero non è un gran traguardo se lo fate senza sfoggiare una vagonata di classe. Per fortuna c’è la sportiva classica Grotti GT500, uno dei migliori esempi dell’eccellenza automobilistica italiana: seducente e totalmente disinteressata alla tua sicurezza al volante. Acquistate oggi stesso la vostra Grotti GT500, disponibile in esclusiva da Legendary Motorsport.

MAESTRO D’ARMI AEREE – NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE ORA DISPONIBILE

Avete abbattuto un paio di rivali con un P-996 Lazer e vi siete autoproclamati “Re dei cieli”, ma come ve la cavate con gli elicotteri d’assalto? Sapreste schivare i proiettili mentre utilizzate il Thruster? Beh, Maestro d’armi aeree metterà alla prova le vostre manie di grandezza in una gigantesca zuffa aerea per un massimo di 16 giocatori, divisi in 4 squadre. Combattete nei cieli di Los Santos in diversi tipi di scontro aereo e fate saltare per aria i vostri rivali a suon di missili. Ottenete GTA$ e RP doppi nella nuova modalità Maestro d’armi aeree fino al 22 gennaio.

SCONTI PER MIGLIORARE STILE E SICUREZZA

Sappiamo che avete fretta di salvare il mondo, ma è il momento di aggiungere un tocco personale alla vostra nuova base. Maze Bank Foreclosures taglia i prezzi su alcune opzioni di personalizzazione della vostra base operativa, inclusa una sala di controllo completa di armi e che vi darà la possibilità di scatenare una squadra d’assalto contro i tuoi nemici ogni volta che vorrete. Dopo aver finito di riorganizzare la vostra fortezza sotterranea, non perdetevi gli sconti su alcuni veicoli progettati per schiacciare i vostri avversari con brutale efficienza:

PROGRAMMATE GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Rimpinguate il vostro conto di gioco alla Maze Bank con la gara premium e la prova a tempo di questa settimana. Fino al 22 gennaio: