Final Fantasy XII: The Zodiac Age arriverà l’1 febbraio su Steam

-

Square Enix ha lanciato, in silenzio, la pagina Steam di Final Fantasy XII: The Zodiac Age. Già uscito l’estate scorsa su PS4, il jrpg sarà disponibile dal prossimo 1 febbraio per gli utenti Pc attraverso la piattaforma digitale di Valve.

Vediamo anche quali siano le caratteristiche di questo classico che ritorna masterizzato per la prima volta per Pc con gameplay rinnovato e migliorato.

RITORNO AL MONDO DI IVALICE

I giocatori si potranno così avventurare nel mondo di Ivalice in tempo di guerra. Il piccolo regno di Dalmasca, caduto in rovina dopo essere stato conquistato dall’impero di Archadia, si trova in un periodo di grande instabilità.

La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra.
Vaan, un giovane che ha perso la famiglia durante la guerra, sogna invece di solcare, libero, i cieli di Ivalice. Unisciti a questi due improbabili alleati e ai loro compagni in una lotta per la libertà del regno, parti per un’avventura epica e aiutali a riconquistare la loro madrepatria.

Sia i vecchi fan che i nuovi giocatori potranno vivere un’avventura epica migliorata nel fantastico mondo di Ivalice in Final Fantasy: XII The Zodiac Age.

CARATTERISTICHE:

REQUISITI DI SISTEMA 
Sia il processore che il sistema operativo devono essere a 64 bit

MINIMI:

CONSIGLIATI: