Where the water tastes like wine, Sting guida il cast di doppiatori

-

Sting è protagonista del nuovo video su Where the water tastes like wine pubblicato da Good Shepard Entertainment. L’ultima clip del gioco svela che la star mondiale presterà la sua voce al gioco d’avventura realizzato in cooperazione tra Dim Bulb Games e Serenity Forge ed in arrivo su Pc tra qualche settimana. Il 16 volte premio Grammy ha così commentato la sua collaborazione:

“Where the Water Tastes Like Wine è un’esperienza unica. Sono contento di far parte di questa visionaria collaborazione”.

Ecco il trailer che ci mostra il cast di doppiatori: Sting sarà il Lupo (The Wolf). Buona visione.

Where the Water Tastes Like Wine è un titolo che offre un’immagine interessante del folclore americano che farà condividere storie e viaggi mentre si sopravvive agli accadimenti del destino. Attraverso un secolo di storia americana si incontreranno ed esploreranno una eclettica varietà di persone, prospettive e storie personali. Il viaggio surreale offrirà le illustrazioni suggestive firmate dall’artista Kellen Jet unite alle visuali 3d della mappa degli Stati Uniti d’America.

Oltre a Sting che certamente non ha bisogno di presentazioni, altri componenti del cast di voci del gioco sono Dave Fennoy (The Walking Dead: A Telltale Games Series), Cissy Jones (Firewatch), Kimberly Brooks (Mass Effect) e molti altri. La lista completa dei doppiatori la potete trovare qui sul sito del gioco ed a seguire dopo le immagini. Buona visione e buona lettura.

I DOPPIATORI: