Super Cane Magic Zero confermato per Switch, debutto in primavera

-

Torniamo a parlare di Super Cane Magic Zero, l’action gdr firmato da Studio Evil. Il team italiano ha appena confermato che il titolo arriverà anche per Nintendo Switch unendosi alle altre versioni per Pc, PS4 ed Xbox One in arrivo in primavera.

In Super Cane Magic Zero, il mondo WOFT è in pericolo dopo che il villaggio di Poptarts è esploso provocando una rivolta dei vegetali e lasciando il destino del mondo nelle mani di un gruppo di persone che sembrano caduti dalle nuvole. Si inizia l’avventura come Dude Dudette o uno dei folli personaggi alla ricerca del cane, ripristinare Internet e salvare il mondo.

Super Cane Magic Zero è in sviluppo con la collaborazione di Sio, popolare cartoonist famoso anche per i suoi comic books ed i suoi video divertenti su YouTube.

Il gioco include dungeon generati randomicamente, arene per il PvP locale dove i giocatori possono combattere da soli o in cooperativa locale, trovare oggetti, mangiare bombe, setacciare dungeon ancora più folli ed uccidere tutti i vegetali. Ecco il nuovo video. Buona visione.