The Forbidden Arts, un action adventure platform firmato da Stingbot Games entrerà in accesso anticipato su Steam dal 7 febbraio prossimo. La versione completa, invece, arriverà ad inizio anno prossimo anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch all’uscita del gioco dall’early access.
Phoenix è l’eroe del gioco cerca il consiglio del druido per dare un druido per dare un senso alle sue visioni, risveglia la piromanzia latente dentro di lui. A questo punto, Phoenix inizia un viaggio epico dagli umili inizi di Phoenix alla guida di un potente party in missione per salvare il mondo di Chora dalla piaga di un potente negromante.
L’eroe si imbarcherà in missioni, risolverà enigmi, scoprirà segreti a lungo dimenticati e combatterà i nemici in una grande avventura di magia antica. Controllando il potere del fuoco all’interno, Phoenix scoprirà nuovi modi per abbattere i nemici e i boss, oltre a comprendere il significato della sua fiamma interiore. Pieno di azione, suspense, storia e colpi di scena, The Forbidden Art è ambientato in un regno magico che unisce la cultura occidentale a quella orientale e viene portato alla vita con uno stile artistico luminoso e colorato accentuato da una colonna sonora realizzata con la chitarra acustica.
“The Forbidden Arts è, nel suo cuore, la storia di un giovane che cerca di trovare se stesso – afferma Sterling Selover, fondatore di Stingbot Games – e superando le sfide fisiche e mentali con l’aiuto dei suoi compagni, Phoenix scoprirà il vero potere interiore”.
The Forbidden Arts sarà disponibile in inglese all’inizio dell’accesso anticipato, con altre localizzazioni da seguire. Disponibile al momento del lancio a 9,99 euro, il prezzo del gioco aumenterà con l’aggiunta del contenuto.
Ecco il trailer di annuncio del gioco. Buona visione.