Fifa 18, aperte le nomination per la Squadra dell’anno

-

Electronic Arts ha reso note le modalità per votare la Squadra dell’anno, eletta tra i migliori calciatori del 2017. Si tratta della prima volta in assoluto.

Il team finale verrà reso noto il 15 gennaio dopo un’accurata selezione di giornalisti, atleti e componenti della community del gioco.

I votanti sono stati selezionati per rappresentare milioni di giocatori in tutto il mondo. Questi riceveranno un’urna con una lista di 55 giocatori nominati da EA Sports per le relative prestazioni nell’anno appena conclusosi.

Ogni votante esprimerà le proprie preferenze pubblicando una foto della sua selezione per la Squadra dell’Anno sui social media basata sul 4-3-3 composta, dunque, da quattro difensori, tre centrocampisti e tre attaccanti (oltre al portiere). Le votazioni da questo gruppo avranno un peso del 60% sul voto finale. Il restante 40% dei voti verrà gestito da EA SPORTS. Potete seguire i voti seguendo l’hashtag #TOTYVote.

La versione definitiva della Squadra dell’Anno, come detto, verrà annunciata il 15 gennaio, con gli oggetti speciali SdA disponibili nei pacchetti per un periodo limitato, in FIFA 18 Ultimate Team e FIFA Mobile.

Visitate il sito ufficiale FIFA Ultimate Team per scoprire di più sulla votazione vedere quali giocatori sono entrati nelle nomination.

ECCO I GIOCATORI IN NOMINATION

PORTIERI

DIFENSORI

CENTROCAMPISTI

ATTACCANTI