Monster Hunter: World, nuovi dettagli e trailer in vista del lancio

-

Mancano tre settimane esatte al lancio di Monster Hunter: World su PS4 ed Xbox One che avverrà il 26 gennaio prossimo (successivamente anche su Pc) e Capcom ha pubblicato nuove informazioni ed un trailer inedito.

Il drago d’acciaio Kushala Dora è una bestia con un corpo ricoperto da placche metalliche ed usa il potere generando una tempesta di vento attorno a sé.

Il re delle fiamme, il dragone Teostra è brutale e sputa fiotti di fuoco ed ogni cacciatore che si trova di fronte a questa fiera figura si troverà ad affrontare un vero e proprio inferno.

Un altro mostro introdotto nel trailer è Dodogama, un mangia-rocce che ha una saliva unica in grado di far diventare le rocce esplosive. Si tratta, così, di un mix pericolosissimo che sicuramente i cacciatori dovranno evitare per evitare di essere scottati dai suoi sputi.

È stata confermata anche la beta finale pianificata per tutti gli utenti PS4: inizierà in Europa il 19 gennaio e si chiuderà il 22. In aggiunta, le quest Great Jagras, Anjanath e Barroth potranno essere giocate.

Infine, Capcom ha confermato poco fa i piani per i contenuti post lancio di Monster Hunter: World che riceverà regolari aggiornamenti. La maggior parte di essi saranno gratuiti.

Il primo aggiornamento maggiore è previsto per la primavera ed includerà uno dei mostri favoriti dalla community: Deviljho. Gli appassionati potranno cacciarlo testando le sue caratteristiche più brutali.