Fallen Legion+ approda su Steam. Il titolo firmato da YummyYummyTummy e Mintsphere porta su Pc le vicissitudini e le avventure di Fenumia che gli utenti PS4 e PS Vita hanno già giocato.
Si tratta di un mix tra jrpg ed avventura che include due giochi uniti tra loro: Fallen Legion: Sins of an Empire e Fallen Legion: Flames of Rebellion che narrano la storia vista da due punti di vista opposti per mostrarci tutti i segreti, intrighi politici ed altri dettagli dal passato.
In Sins of an Empire vestiremo i panni della Principessa Cecille e di un enigmatico grimorio parlate. L’obiettivo è quello di riportare il vasto continente di Fenumia ai fasti del passato; in Flames of Rebellion, faremo la conoscenza di Legatus Laendur. In entrambi i modi, però, saremo in grado di vedere le ferite della guerra dai due punti di vista diametralmente opposti entrambi desiderosi di costruire un futuro ricco per la propria vasta nazione.
Ecco i due protagonisti in azione in questi due trailer.
CARATTERISITCHE PRINCIPALI
- Una legione al vostro comando: Si controlla un party fino a quattro personaggi ma nel corso delle varie missioni si potranno assoldare più personaggi che potranno essere sostituti ad inizio di ogni quest. Possono nascere diverse combo devastanti dai vari attacchi offerti dalle caratteristiche dei personaggi che aumenteranno il loro potere man mano che andremo avanti.
- Ogni scelta cambia il vostro Impero: Il gioco è costellato di decisioni immediate da prendere. Ognuna di esse avrà conseguenze ed impatto nella storia.
- Magnifici artwork 2d disegnati a mano: Dalle zone fangose della Manticora, ai deserti, dalle parti innevate alle città di Fenumia. Tutte le ambientazioni sono state realizzate a mano.
- Edizione internazionale: il gioco è stato tradotto oltre che dall’inglese anche in russo, cinese semplificato, cinese tradizionale, indonesiano (Bahasa). Manca, purtroppo, l’italiano.
1 commento su “Fallen Legion+ è disponibile su Steam”