My Hero Academia diventa un videogioco ed arriva nel 2018

-

Bandai Namco e Viz Media Europe annunciano lo sviluppo di My Hero Game Project (titolo ancora non definitivo, ndr) da parte di Byking Studios.

Sarà un action che arriverà, almeno nei programmi del publisher, nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su Pc via Steam ed altri distributori.

Basato su My Hero Academia, celebre manga e serie d’animazione, My Hero Game Project presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

My Hero Academia ha già avuto un enorme successo in Europa, dove la serie animata è disponibile per lo streaming su piattaforme VOD ed è già stata vista oltre 20 milioni di volte ogni stagione (39 x 26’ in totale). È stato recentemente annunciato che la terza stagione della serie TV sarà disponibile nel 2018. Inoltre, il manga è stato uno dei migliori manga mai rilasciati, sempre ai vertici delle classifiche di vendita con oltre 1 milione di copie distribuite in Europa.

Dopo il trailer d’annuncio, che potete vedere poco sopra, ecco le prime immagini. Buona visione.