Dissidia Final Fantasy NT, clip per la Jump Festa, la beta scatta il 12 gennaio

-

Square Enix ha presentato alla Jump Festa di Tokyo che si è svolta nel weekend, il nuovo trailer di Dissidia Final Fantasy NT.

La clip offre offre un’anteprima dell’azione frenetica di questo attesissimo picchiaduro a squadre 3 vs 3.

Il titolo, sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team Ninja di Koei Tecmo Games, include 25 personaggi giocabili della serie Final Fantasy fin dal lancio e permette di creare combinazioni e strategie praticamente infinite.

I fan che vogliono allenarsi con Dissidia Final Fantasy NT potranno provarlo in anteprima partecipando alla beta aperta che sarà disponibile per tutti gli utenti (con abbonamento plus) PlayStation 4 dal 12 al 21 gennaio 2018. La beta aperta è l’opportunità perfetta per mettersi alla prova e studiare i numerosi personaggi e le varie tecniche prima del lancio del gioco il 30 gennaio. Maggiori informazioni sulla beta aperta e i suoi orari verranno pubblicate più avanti.

Sono state recentemente svelate anche delle illustrazioni di Dissidia Final Fantasy NT che rappresentano i coraggiosi eroi e gli infami nemici della serie con cui i fan potranno giocare all’uscita del gioco.

Infine, è stato pubblicato uno schema informativo che guiderà i giocatori nella scelta dell’evocazione migliore per la loro squadra. Le evocazioni sono delle creature impressionanti e degli alleati che possono aiutarti a vincere le battaglie potenziando le abilità della tua squadra o annientando completamente i tuoi nemici.