Blizzard celebra le feste nei suoi giochi, ecco i dettagli

-

Blizzard festeggia le feste aggiungendo numerosi eventi in Overwatch, Heroes of the Storm, World of Warcraft ed Hearthstone.

Ecco tutte le iniziative. Buona lettura.

MAGICO INVERNO IN OVERWATCH

Fino all’1 gennaio

In Overwatch Magico Inverno 2017, i giocatori collaborano con amici vecchi e nuovi alla caccia allo Yeti… e lo si può fare in grande stile con i nuovi costumi stagionali.

Nuova Rissa: Caccia allo Yeti

La Rissa di questa stagione è un’esperienza 5v1 in cui cinque “Cacciatrici” Mei affronteranno uno “Yeti” Winston. Per vincere, lo Yeti deve uccidere 5 Cacciatrici o le Cacciatrici devono uccidere lo Yeti. La Rissa ha luogo nella mappa del villaggio in Nepal, la perfetta ambientazione per uno scontro con lo Yeti.

Lo Yeti Winston ha salute e armatura aumentate ed è un nemico davvero formidabile. Sulla mappa è presente della carne, che può consumare per alimentare la sua Ultra. Mei ha le abilità standard, ma i tempi di recupero di Muro di Ghiaccio e Blocco di Ghiaccio sono ridotti. Benché possa congelare lo Yeti Winston, c’è l’inghippo: può essere congelato solo quando è in modalità Rabbia Primordiale.

Blizzard vuole riproporre anche la Rissa Magico Inverno dell’anno scorso, Mei: Operazione Palle di Neve, per un allegro bis.

Doni di Magico Inverno

La collezione Magico Inverno include più di 150 oggetti, tra cui nuovi modelli come Roadhog Pescatore dei Ghiacci e Bastion Slavina.

Per rendere ancora più facile la raccolta degli oggetti di Magico Inverno, abbiamo ridotto il costo di quelli dell’anno scorso: i modelli leggendari del 2016 ora costano 1.000 crediti, mentre quelli epici, rari e comuni sono stati rispettivamente ridotti a 250, 75 e 25 crediti. I modelli leggendari di Magico Inverno 2017 costano 3.000 crediti, mentre quelli epici, rari e comuni costano rispettivamente 750, 225 e 75. In questo modo sarà più facile assicurarsi il proprio look preferito di entrambi gli anni.

GRANDE INVERNO IN HEROES OF THE STORM

Fino al 9 gennaio

Preparatevi all’azione nel Nexus con una speciale serie di missioni di Grande Inverno che permetterà di ottenere ricompense giocando durante l’evento: dallo spray di Grande Inverno 2017 dopo 2 partite fino alla cavalcatura di Grande Inverno 2017 giocandone 25.

Fuori dal gioco, si possono acquistare o regalare forzieri di Grande Inverno attraverso il negozio Blizzard. Con i nuovi modelli Malfurion Babbo Inverno, Valla Aiutante di Babbo Inverno e Malthael Mietitura Stagionale, così come con la nuova cavalcatura Tavola di Pan di Zenzero, tu e i tuoi amici avrete numerose occasioni di godervi le festività.

Il nuovo Pacchetto Base sarà disponibile dal 12 dicembre e include 8 eroi (E.T.C., Leoric, Mantogrigio, Kerrigan, Li-Ming, Uther, Lúcio e Zagara) per 2.000 gemme.

VIGILIA DI GRANDE INVERNO IN WORLD OF WARCRAFT

16 dicembre – 2 gennaio

Visitate le capitali di Azeroth e unitevi alle celebrazioni stagionali di Grande Inverno. Con gli arredi festivi sparsi per tutto il mondo, l’esperienza sarà davvero indimenticabile. Date un’occhiata ai Globi di Neve Giganti a Forgiardente, Orgrimmar e Dalaran.

Potete anche cercare di rintracciare l’Abominevole Greench alle Alture di Colletorto o ottenere un nuovo Cappello della Festa Finemente Ricamato rosso e verde in numerose spedizioni e incursioni di Legion, tra cui il Seggio del Triumvirato e Antorus, il Trono Infuocato.

GRANDE INVERNO IN HEARTHSTONE

17 dicembre – 30 dicembre

Immedesimatevi nella festa con i nuovi tabelloni a tema Grande Inverno di Orgrimmar e Roccavento, e fate buon uso delle nuove emote stagionali per condividere la gioia con gli avversari.

Dal 20 al 24 dicembre, fate un salto alla locanda per una nuova entusiasmante Rissa, la Cerosa Festa di Grande Inverno: potrai così vincere fino a 3 nevose buste dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio.