Dopo un glorioso passato su Pc ed una nuova espansione (Ragnarok) giunta a sorpresa dopo 11 anni dalla pubblicazione originale a rinverdire i fasti di uno dei migliori action gdr “alla Diablo” della storia, Titan Quest è pronto per approdare su console.
THQ Nordic ha infatti ufficializzato l’arrivo della standard edition e della collector edition per marzo su PS4 ed Xbox One. La versione Nintendo Switch è in sviluppo ed arriverà successivamente.
La standard edition includerà Titan Quest ed Immortal Throne. Costerà 29,99 euro.
La collector’s edition includerà il gioco e l’espansione Immortal Throne, una replica dell’elmetto da guerra greco (23cm), un blocco notes ed una confezione premium. Costerà 119,99 euro ed arriverà anche per Pc.
CARATTERISTICHE:
- Esplorazione di un mondo passato: sbloccate misteri arcani e viaggiate in ambientazioni leggendarie.
- Conquistare mostri leggendari: combattete bestie mitologiche in una campagna con una storia principale che determinerà la salvezza del genere umano.
- Altissima personalizzazione del personaggio: un cavallo di battaglia del gioco. Si può forgiare il proprio personaggio con 28 maestrie ed oltre 1.000 pezzi unici e leggendari per creare il campione assoluto.
- Multiplayer online: sfidate il gioco con altri amici da 2 a 6 utenti in partite online cooperative.
- Controlli console ed UI: controlli ed interfaccia utente realizzati per un’esperienza action gdr perfetta a portata di gamepad.
- Grafica rimasterizzata: texture completamente rielaborate per una esperienza Titan Quest al meglio.