The Laboratory porta l’anarchia in Total War: Warhammer II
SEGA Europe ha annunciato oggi una nuova modalità di gioco sperimentale The Laboratory, che verrà lanciata come aggiornamento gratuito per Total War: Warhammer II il prossimo 14 dicembre.
Elaborato in collaborazione con Intel e pensato per quelli che amano i potenti giochi su Pc, The Laboratory è un parco giochi di battaglia personalizzata in tema Skaven. I numerosi slider di The Laboratory permettono di modificare le variabili di gioco, spingendo le battaglie in direzioni nuove e bizzarre. I giocatori possono aumentare a dismisura le dimensioni delle unità, rimuovere i limiti di gravità e rafforzare la forza d’urto di più di dieci volte per creare scene di puro caos.
Con sedici diverse impostazioni di utilizzo, i giocatori possono persino salvare le loro migliori combinazioni di lotta da utilizzare nuovamente o da condividere con gli amici. Tutti i dettagli sulla modalità di gioco di The Laboratory si possono trovare sul blog sempre aggiornato Q&A qui (domande e risposte).
Una selezione delle combinazioni più spettacolari di The Laboratory si possono vedere nel Gameplay trailer, in uscita oggi. Qui, invece, la nostra recensione su Total War: Warhammer II. Buona lettura.