Spellforce 3 debutta oggi, trailer di lancio

-

Oggi è il gran giorno di Spellforce 3 che fa il suo debutto su Pc. THQ Nordic ha pubblicato anche il trailer di lancio del titolo che unisce strategia al gioco di ruolo.

Ambientato temporalmente prima dell’acclamato SpellForce: The Order of Dawn, i giocatori si districheranno in una storia profonda ed epica, tipica dell’universo di SpellForce, con più di 30 ore di campagna per ogni singolo giocatore, con la possibilità anche di una azione in cooperativa. La modalità multiplayer offre battaglie competitive fino a sei giocatori. Create i vostri eroi, sviluppate le vostre abilità e mettete in piedi il vostro esercito per combattere in battaglie leggendarie con un gameplay che mescola i generi.

STORIA

È l’anno 518. Le ribellioni dei maghi rinnegati, note con il nome di Guerre dei Maghi, sono state soffocate dalla Corona. Si tratta però di una vittoria di Pirro: intere regioni sono in preda all’anarchia, rifugiati vagano in cerca di accoglienza e una misteriosa e letale malattia chiamata “Ardisangue” si sta diffondendo rapidamente in tutta la regione. 

In momenti simili, la gente si aggrappa a qualsiasi scampolo di speranza le venga offerto. La Purezza della Luce, guidata dal carismatico Rondar Lacaine, sostiene che l’origine di ogni sventura sia da ricercare nei maghi e che solo la seconda venuta di Aonir, padre di tutti gli dèi, riporterà Eo all’antico splendore. 

A PROPOSITO DI SPELLFORCE 3: