Riot – Civil Unrest approda su Steam in accesso anticipato

-

Accesso anticipato per Riot – Civil Unrest. Il titolo firmato da Leonard Menchiari ed IV Productions edito da Merge Games, è su Steam. Al momento il titolo è in saldo del 10% sul negozio digitale di Valve. L’offerta terminerà il 13 dicembre prossimo.

Il gioco strategico in tempo reale colloca gli utenti al centro degli scontri più difficili di disordine pubblico del mondo.

Le campagne comprendono: Indignados (Spagna), Primavera Araba (Egitto), Keratea (Grecia) e No TAV (Italia). 17 scenari a livello unico che comprendono anche Roma, Oakland, Parigi, Londra ed Ucraina.

Il creatore Riot – Civil Unrest, Leonard Menchiari, ha vissuto di persona i disordini pubblici, durante le proteste dei No TAV in Italia. Ha, così, realizzato il gioco per raccontare le storie che ha visto ed esprimere i sentimenti vissuti durante gli scontri. Che cosa fa scattare una tale rabbia e aggressività in una folla? Che cosa prova un agente di polizia, spesso in minoranza, durante uno scontro? Riot – Civil Unrest dà al giocatore l’opportunità di sperimentare entrambe le fazioni del conflitto: un conflitto in cui non esiste un vero vincitore. Chi ha ragione e chi ha torto?

GIOCATE COME POLIZIOTTO

GIOCATE COME RIVOLTOSO

MODALITA’ DI GIOCO MULTIPLE

CREATE I VOSTRI SCONTRI PERSONALIZZATI CON L’EDITOR DI LIVELLI (DISPONIBILE DURANTE LA FASE DI ACCESSO ANTICIPATO)