L’interessante e particolarissimo beat’em up Absolver basato sulle arti marziali riceve un grosso aggiornamento. Il più grande da quando il titolo firmato da Sloclap è uscito.
Il publisher Devolver Digital ha ufficializzato il lancio dell’update 1.11 che porta la nuova modalità 3v3 Overtake, diverse novità per la personalizzazione dei personaggi e caratteristiche per i duelli. L’aggiornamento è disponibile da qualche ora su Pc e PS4 assieme ad una promozione limitata su Steam e sul PS Store (in Nord e Sud America) per festeggiare le ultime novità di Absolver.
Ecco il trailer relativo a questa patch.
La modalità 3 contro 3 pone di fronte due squadre che si scontrano in battaglie aderanliniche per acquisire il controllo delle aree del campo di battaglia in favore del proprio clan. Prospect ed Absolver possono entrare in queste sfide e possono scegliere di formare un gruppo cooperativo per entrare come untrio ed affrontare gli altri nemici in una delle tre inedite mappe Overtake. Come dicevamo, quest’ultimo update include una nuova modalità 1V1 “privata”, colori da equipaggiare ed un nuovo negozio per comprare armi, equipaggiamenti ed emotes. Le richieste dei giocatori vertevano anche su un miglioramento delle misure anti cheat (e quindi trattamenti contro chi bara) il supporto ai monitor 21:9, ed altri dettagli come il bilanciamento del gameplay.
Sloclap e Devolver Digital continueranno a supportare il gioco (qui la nostra recensione relativa alla versione Pc, ndr) che finora ha venduto oltre 250.000 copie. Questo significherà nuovi aggiornamenti che porteranno ulteriori miglioramenti e contenuti nel titolo stando attenti sempre alle esigenze della community.