WWE 2K18 è disponibile su Nintendo Switch
La versione Nintendo Switch di WWE 2K18 è disponibile in formato digitale. La versione fisica debutterà la settimana prossima. Lo ha annunciato il publisher 2K.
L’edizione per Nintendo Switch è un’esperienza completa che comprende il sistema di prese e di calcolo del peso coinvolto, oltre a migliaia di nuove animazioni, un backstage enorme e fino a sei personaggi su schermo contemporaneamente.
Chi lo desidera, potrà giocare sullo schermo televisivo oppure in modalità portatile, in multigiocatore online o locale in match da un massimo di quattro persone. Ovviamente non possono mancare le modalità più amate:
La mia CARRIERA
La nuova esperienza La mia CARRIERA farà vivere la scalata ai vertici fino a WrestleMania. Immergetevi nella WWE come mai prima d’ora esplorando liberamente il backstage, parlando con le Superstar della WWE, formando alleanze e rivalità, cercando incarichi e preparando gli incontri.
Road to Glory
Benvenuti a Road to Glory. I giocatori competono online contro altri appassionati per migliorare e sbloccare oggetti, potenziamenti, miglioramenti mentre conquisti la partecipazione a eventi speciali, che si svolgeranno in concomitanza con le controparti reali della WWE, come le PPV.
Suite di creazione dinamica
Personalizzate la WWE come mai grazie a una serie ancora più estesa di strumenti e alla nuova opzione Match personalizzato. La profonda Suite di creazione offre inoltre funzioni ancora più dettagliate per Creazione Superstar, Creazione video e Creazione arena.
Il roster più vasto di sempre
Dominate il ring con tantissime Superstar leggendarie della WWE e dell’NXT. Il gioco offre il roster più completo e vasto di sempre, con le migliori Superstar e Leggende che abbiano mai messo piede sul ring.
WWE Universe
Vivete una fedele riproduzione degli show televisivi della WWE con la modalità WWE Universe. Godetevi scontri brutali tra Superstar negli show settimanali firmati WWE Raw, SmackDown Live e NXT. Incorporate Superstar, Tag Team, titoli, arene e show personalizzati e crea la vostra versione ideale della WWE.
L’edizione per Nintendo Switch offrirà fin dall’uscita una serie di opzioni. È possibile prenotare subito una copia fisica presso i vari rivenditori oppure effettuare la prenotazione digitale, che verrà resa disponibile nel corso della settimana.
WWE 2K18 Standard Edition (sia fisica che digitale)
- Prenotate la versione fisica per accedere al pacchetto Kurt Angle.
- Prenotate la versione digitale e scarica il pacchetto Kurt Angle in via gratuita dal Nintendo eShop fino al 13 dicembre.
- Prezzo consigliato: 59,99 euro
WWE 2K18 Digital Deluxe Edition (solo digitale)
- Copia digitale di WWE 2K18;
- Pacchetto Kurt Angle;
Contenuti digitali del Season Pass WWE 2K18;
- Acceleratore;
- Pacchetto icone immortali;
- Inizio rapido per “Il mio Giocatore”;
- Pacchetto nuove mosse;
- Pacchetto NXT Generation;
- Pacchetto Cena (Nuff) WWE 2K18, che include due versioni giocabili di John Cena (ECW One Night Stand e WrestleMania 26) e i personaggi giocabili Batista e Rob Van Dam.
- Prezzo consigliato: 89,99 euro
OPZIONI DLC
Season Pass WWE 2K18:
Acceleratore;
- Pacchetto icone immortali;
- Inizio rapido per “Il mio Giocatore”;
- Pacchetto nuove mosse;
- Pacchetto NXT Generation.
Acquistabile all’uscita per 29,99 euro, con un risparmio di oltre il 20% rispetto all’acquisto separato dei singoli contenuti. I giocatori riceveranno gli oggetti non appena diverranno disponibili.
Pacchetto Kurt Angle WWE 2K18:
- Due versioni giocabili del famoso Hall of Famer WWE Kurt Angle: il suo personaggio WWE “American Hero” (2001) e la sua maschera ECW “Wrestling Machine” (2006).
- Acquistabile per 4,99 euro dopo il periodo di disponibilità gratuito, che terminerà il 13 dicembre.
Pacchetto Cena (Nuff) WWE 2K18:
- Batista e Rob Van Dam in versione giocabile;
- Due versioni giocabili di John Cena (ECW One Night Stand e WrestleMania 26);
- Acquistabile all’uscita per 7,99 euro.
Acceleratore:
- I giocatori otterranno l’accesso a tutti i contenuti sbloccabili disponibili all’uscita nella sezione “Contenuti acquistabili con VC” (sono esclusi i contenuti scaricabili);
- I giocatori potranno anche decidere i valori generali e gli attributi di tutti i personaggi giocabili per tutto il ciclo di vita del prodotto;
- Acquistabile all’uscita per 4,99 euro.
Pacchetto icone immortali
- Superstar WWE giocabili: The Hardy Boyz;
- Hall of Famer WWE giocabili: Beth Phoenix e The Rock ‘n’ Roll Express;
- Disponibile prossimamente al prezzo di 9,99 euro
Inizio rapido per “Il mio Giocatore”
- I giocatori potranno sbloccare e potenziare valori generali e attributi del personaggio Il mio Giocatore tramite un bonus iniziale di 50.000 VC;
- I giocatori cominceranno con 10 punti attributo supplementari per il personaggio Il mio Giocatore e potranno potenziare di 10 livelli qualsiasi categoria di attributi, o suddividere i miglioramenti su più categorie di attributi;
- Acquistabile all’uscita per 9,99 euro.
Pacchetto nuove mosse
- Ecco un’ampia gamma di nuove mosse in gioco, come il Tye Breaker (reso celebre dalla Superstar WWE Tye Dillinger), il Crash Landing (reso celebre dalla Superstar NXT Kassius Ohno), il Pumphandle Death Valley Driver (reso celebre dalla Superstar NXT Akam) e lo Swinging Sleeper Slam (reso celebre dall’Hall of Famer WWE Diamond Dallas Page);
- Disponibile prossimamente al prezzo di 3,99 euro.
Pacchetto NXT Generation
- Superstar WWE e NXT giocabili: Aleister Black, Drew McIntyre, Elias, Lars Sullivan e Ruby Riot;
- Disponibile prossimamente al prezzo di 9,99 euro.
Ricordiamo che per giocare è necessario avere un account Nintendo, una connessione a Internet e una copia di WWE 2K18. Per scaricare il gioco, infine, è necessaria una scheda microSD (venduta separatamente) con almeno 32 GB di spazio di archiviazione libero, oltre a 1 GB di spazio nella memoria di sistema. Il download potrà essere avviato solo in presenza della microSD inserita.