Portal Knights debutta oggi su mobile
Portal Knights, il sandbox action-gdr cooperativo sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, recentemente lanciato – in versione digitale – per Nintendo Switch, fa oggi il suo debutto su dispositivi mobile tramite App Store e Google Play a 5,49 euro. I giocatori possono ora portare sempre con loro il mondo di Portal Knights anche sui dispositivi iOS e Android.
Caratteristiche aggiuntive di Portal Knights per piattaforme mobile includono:
- Multiplayer: Supporto fino a 4 giocatori in modalità co-op con 4 dispositivi sulla stessa rete Wi-Fi, esplorare i dungeon, costruire strutture e superare i pericoli è ancora più divertente in compagnia
- Eventi Casuali: Avventuratevi in ambienti di gioco sempre diversi per completare quest e per guadagnare oggetti esclusivi in nuovi eventi casuali come l’Invasione delle Mummie e l’Assalto dei Golem
- Epiche battaglie contro i boss: Preparatevi a sconfiggere i guardiani dei portali da soli o con i vostri amici in multiplayer locale.
Ecco il trailer di lancio ed alcune immagini che mostrano la nuova interfaccia riadattata ai dispositivi iOS ed Android. Buona visione.