Windjammers lancia il suo circuito eSport: la Flying Power League
Capita anche questo. Un gioco uscito originariamente nel 1994 che diventerà eSport nel 2018 grazie anche alla sua riedizione uscita quest’anno.
DotEmu annuncia che Windjammers avrà il suo circuito di eSport chiamato Flying Power League. Per la prima volta nella storia, un gioco proveniente dagli anni ’90 farà il salto nella scena competitiva internazionale.
Dopo un ottimo debutto lo scorso 29 agosto su PS4 e PS Vita, Windjammers, gioco di frisbee, entra nella scena degli eSport con questa serie ufficiale di tornei in partnership con Smash.gg, piattaforma dedicata agli sport elettronici.
Appena qualche settimana dopo il suo primo torneo internazionale al SEA Major 2017 che si sono tenuti ad ottobre a Singapore, Windjammers prepara la sua Flying Power League con un montepremi totale di oltre 10.000 dollari. Il vincitore avrà anche un viaggio libero per gli EVO 2018, la competizione più grande di tutte.
La Flying Power League esordirà dal 15 al 17 dicembre al NEC 18 di Philadelphia con un premio non inferiore a 2.000 dollari.