Ubisoft celebra le festività regalando alcuni titoli Pc
Ubisoft offrirà gratuitamente due titoli digitali per Pc, come parte della sua iniziativa Happy Playdays. I giocatori avranno così l’opportunità di affinare le proprie abilità strategiche in
World in Conflict e provare l’età d’oro della pirateria in Assassin’s Creed IV Black Flag. L’iniziativa è rivolta a tutti gli utenti con un account Ubisoft e per festeggiare i 10 anni del lancio di World Conflict che della creazione dell’universo di Assassin’s Creed.
I due giochi saranno rispettivamente disponibili fino all’11 dicembre e dall’11 al 18 dicembre.
Ubisoft Massive ha lanciato World in Conflict (fino all’11 dicembre) un pluriacclamato e innovativo RTS / RTT ambientato nella Guerra Fredda, nel settembre del 2007. Successivamente, nel 2009, è stata rilasciata un’espansione per giocatore singolo chiamata Soviet Assault. Il gioco include sia una profonda e coinvolgente campagna per giocatore singolo sia un’intensa sezione multiplayer, che supporta fino a 16 giocatori. Grazie a molte altre caratteristiche, tra cui Voice Over IP, una grafica straordinaria e campi di battaglia interamente distruttibili, World in Conflict è un titolo strategico intenso.
Assassin’s Creed IV Black Flag (11-18 dicembre) include personaggi avvincenti, un vasto mondo da esplorare e una serie quasi infinita di attività piratesche da affrontare. La storia inizia nel 1715, quando i pirati fondano una propria Repubblica nei Caraibi priva di qualsiasi legge. Iniziano così a bloccare intere flotte e rotte internazionali, saccheggiando vaste fortune. I pirati hanno minacciato le strutture di potere che allora governavano l’Europa, ispirando le fantasie di milioni di persone e lasciando un’eredità che perdura ancora oggi. Da Kingston a Nassau, i giocatori possono esplorare 50 ambientazioni uniche, in cui potranno diventare un vero pirata vestendo i panni di Edward Kenway. Si potrà comandare e personalizza la propria nave, cercare tesori perduti ed andare a caccia di animali rari oltre che saccheggiare relitti affondati.