Bethesda amplia il suo The Elder Scrolls: Legends. L’espansione Ritorno a Clockwork City è adesso disponibile.
Ispirata ai classici racconti d’avventura, questa nuova storia espande la narrativa del gioco ambientata secoli dopo la morte di Sotha Sil. I giocatori sono invitati ad imbarcarsi in un epico viaggio pieno di pericoli, meraviglie e ricchezze oltre ogni immaginazione per raggiungere Clockwork City. Il viaggio non sarà facile: abomini da incubo, trappole e tradimenti si frappongono tra i Cacciatori di Tesori e favolosi bottini, mentre il destino della città perduta resta spaventosamente in bilico.
Ecco il trailer di lancio. Buona visione. A seguire le caratteristiche di questa nuova espansione.
L’ESPANSIONE INCLUDE
- Più di 50 nuove carte da collezione
- 35 missioni divise tra 3 atti, con nuovi, impegnativi scenari
- Nuova meccanica: “Assemblaggio” – Quando i giocatori giocano una creatura Assemblaggio, possono scegliere uno tra i due bonus disponibili, che poi varrà sia per quella creatura, sia per tutti i Factotum nella mano e nel mazzo del giocatore.
- Nuova meccanica: “Caccia al tesoro” – Quando è attiva, i nostri avventurosi amici potranno vedere tutte le carte pescate dai giocatori per sapere se contengono il tesoro che stanno cercando. Una volta pescato tutto ciò che i cacciatori desiderano, i giocatori ricevono una ricompensa.
- “Fabbricanti” – Nuove creature composte per metà di carne e per l’altra metà di parti metalliche. Premiano i giocatori che scelgono di giocare con carte neutrali come quelle dei costrutti Dwemer. Cinque creature (una per attributo) davvero potenti, in grado di offrire nuove ed eccitanti possibilità di creazione del mazzo.
Ritorno a Clockwork City è disponibile per il download su Pc, iOS, e dispositivi Android. Il pacchetto per The Elder Scrolls: Legends comprendente tutti e tre gli atti e la versione alternativa della carta di Laaneth è disponibile al prezzo complessivo di 19,99 euro. Gli atti sono disponibili anche singolarmente al prezzo di 7,99 euro o per 1.000 oro.