Life is Strange: Before the Storm, tornano le voci originali di Max e Chloe
Le attrici Ashly Burch ed Hannah Telle torneranno a prestare le voci nell’episodio bonus “Addio” della Deluxe Edition di Life is Strange: Before the Storm che uscirà ad inizio 2018.
Tornano quindi le voci originali di Max e Chloe. Come già saprete, la Burch ha collaborato con il team di sceneggiatori di Deck Nine, e adesso la vediamo tornare nel ruolo della giovane Chloe.
Rhianna DeVries ha lavorato con la voce e la motion capture del personaggio di Chloe a 16 anni, prestandole una parte di sé stessa proprio come aveva fatto Ashly nel primo gioco. Continuerà comunque a lavorare con gli sviluppatori per la motion capture della giovane Chloe nell’episodio bonus “Addio”.
“Il team è stato felicissimo di sentire che sia Hannah Telle che Ashly Burch avrebbero prestato di nuovo le voci a Max e Chloe – ha dichiarato Jeff Litchford, vicepresidente alla Deck Nine Games – siamo molto soddisfatti del lavoro che ha fatto Rhianna DeVries con la voce di Chloe in Before the Storm, e anche la reazione dei fan è stata fantastica, quindi continuerà a lavorare con noi nel magnifico team che abbiamo creato”.
Troverete ulteriori dettagli nel video che appena pubblicato, intitolato “Addio – Dietro le quinte”, buona visione.
Nell’episodio bonus “Addio”, esclusivo della Deluxe Edition del gioco, i giocatori vestiranno i panni di una giovanissima Max Caulfield. Potrebbe essere l’ultima volta che vedrete Max e Chloe insieme. Sfortunatamente non possiamo rivelarvi nient’altro, anche se vorremmo, perché il team al momento sta apportando gli ultimi ritocchi al terzo episodio, il finale di Before the Storm.