PlayStation Experience, conferenze su VR, The Last of Us Par II ed altro
Sony ha svelato una serie di conferenze per la PlayStation Experience 2017 che si terrà ad Anaheim, in California, il 9 e 10 dicembre prossimi. Gli interventi saranno sulla PlayStation VR, su The Last of Us Part II, su Ghost of Tsushima e su Dreams. Ne parla DualShockers.
- Il palinsesto prevede interventi alle 20, ore italiane del 9 dicembre sui prossimi giochi dedicati al PlayStation VR.
- Alle 21,30 (sempre ore italiane), Media Molecule parlerà dello sviluppo di Dream con i direttori Siobhan Reddy, Mark Healey ed Alex Evans. Ci sarà un ospite “molto speciale”. Ed ovviamente saremo aggiornati sui lavori sul gioco. Che sia la volta buona per una data?
- Alle 0,30 toccherà a Ghosts of Tsuhsima che è stato annunciato dal team Sucker Punch alla Paris Games Week di ottobre. A parlare Nate Fox (direttore creativo), Jason Connel (creativo/direttore artistico), Billy Harper (direttore delle animazioni); Ryuhei Katami (produttore associato di Sony Interactive Entertainment) e i concept art che hanno portato alla creazione di questo titolo interessante.
- Alle 3,30, un’ora e mezza dopo i festeggiamenti per i 10 anni di Uncharted, si parlerà di The Last of Us Part II con Neil Druckmann e la coautrice Halley Gross. Presenti le figure chiave del cast. Si parlerà proprio della fase di casting, delle performance capture e scrittura della storia. Magari potremo avere ulteriori dettagli salienti.
- Alle 5 di domenica 10 dicembre ci sarà invece la già annunciata conferenza con ulteriori annunci per il mondo PlayStation.
Tutto questo sarà anticipato da PlayStation Presents dove interverranno alcuni dei migliori sviluppatori PlayStation e che potrebbe offrire delle sorprese. L’evento scatterà alle 5 del 9 dicembre può essere seguito in streamingu su live.playstation.com, Twitch, YouTube e Facebook