Saint Seiya Cosmo Fantasy approda su piattaforme mobile

-

Bandai Namco annuncia che Saint Seiya Cosmo Fantasy, action-gdr free-to-play ambientato nel mondo anime creato da Masami Kurumada, è disponibile da oggi in inglese su App Store e Google Play. Vediamo il trailer di lancio ed alcune immagini oltre ai dettagli sul gioco. Il titolo si può scaricare su Google Play per dispositivi Android e su App Store per iOS

Basato sul popolarissimo anime che debuttò a metà degli anni ’80, Saint Seiya Cosmo Fantasy permette ai giocatori di vivere la storia tratta dalla serie anime originale. Gli appassionati potranno immergersi in un gameplay adrenalinico ricco di azione e creare squadre fino un massimo di cinque personaggi scelti fra una lista che include tutti i Cavalieri di bronzo, i Cavalieri d’oro ed anche i Cavalieri neri, doppiati dagli attori della serie anime.

I giocatori potranno persino modificare i propri Cavalieri usando il sistema di costruzione dei personaggi completo di super mosse e oggetti speciali con cui potenziare i propri personaggi. Saint Seiya Cosmo Fantasy si propone di offrire un gameplay adrenalinico e mosse speciali incredibili, tutte controllate con tocchi e scorrimenti delle dita.

“La serie di Saint Seiya (I Cavalieri dello zodiaco) ha appassionato i fan per decenni e Saint Seiya Cosmo Fantasy è un titolo che non farà rimpiangere il passato e che offrirà una storia appassionante con una grafica dettagliata e lo stile inconfondibile della straordinaria serie anime – ha dichiarato Kensuke Sakai, produttore di Bandai Namco –  Saint Seiya è finalmente approdato su mobile e ora i fan potranno avere a portata di “tasca” tutti i conflitti in cielo e sulla terra”.

Per festeggiare il rilascio mondiale, tutti i giocatori che accederanno al gioco, potranno ricevere il personaggio “Leo God Cloth Aiolia (★3)”, oltre ad avere la possibilità di ottenere 10.000 Pietre sacre per completare le 10 Evocazioni nel gioco. Tentate la fortuna con queste Pietre sacre gratuite allo Zodiac Fest con Pegasus God Cloth Seiya.