Black Mirror è su Pc, PS4 ed Xbox One
Oggi è il giorno di Black Mirror. L’avventura firmata KING Art Games e THQ Nordic, fa il suo debutto odierno su Pc (Windows, Mac e Linux), PS4 ed Xbox One.
Si tratta di un nuovo capitolo, rivisto in chiave moderna, della tragica storia della famiglia Gordon. Il nuovo protagonista, David Gordon, deve scoprire i misteri del castello di Black Mirror e deve trovare il modo di spezzare la maledizione che incombe sulla sua famiglia.
Come nell’originale trilogia, il genere Gotico horror e la sua atmosfera di follia e psicologica che compongono il cuore di Black Mirror. Il gameplay tipico delle avventure grafiche punta e clicca presente nella trilogia è servito per interpretare nuovamente una nuova via investigativa ed interazione con una visione particolare del protagonista del gioco, David Gordon.
STORIA
Scozia, 1926. Dopo la morte del padre, David Gordon visita per la prima volta la casa di famiglia. Ma i segreti che hanno spezzato la sanità mentale di molti Gordon prima di lui lo minacciano.
Da sempre tormentato da incubi e sogni a occhi aperti, David teme di esser destinato a seguire le orme del padre lungo un sentiero che conduce alla follia e alla morte.
Esiste davvero una Maledizione che grava sulla sua famiglia, come credeva suo padre?
Toccherà a David scoprire le terribili verità sepolte da generazioni e abissi di roccia. Il Castello del Black Mirror pretende un sacrificio…
CARATTERISTICHE
- Una moderna interpretazione dell’affermata serie horror gotica.
- Interazioni con una visione personale che aiuterà i giocatori attraverso la scoperta del passato familiare.
- Atmosfere focalizzate sugli orrori della mente in uno stile ispirato anche ai lavori di HP Lovercraft
- Alta qualità del doppiaggio.