Tante informazioni (da confermare) su Devil May Cry V trapelano dal web

-

Il forum ResetEra ha pubblicato un enorme leak su Devil May Cry V che potrebbe essere presentato all’E3 2018. Ovviamente, quindi, si dovrebbe prendere tutto con il beneficio di inventario. Il nuovo progetto sarebbe coordinato da Hideaki Itsuno potrebbe vedere la luce nel prossimo anno fiscale, ossia tra aprile 2018 e marzo 2019. Si legge che i piani di Capcom fossero per novembre 2018 ma questo periodo potrebbe slittare di qualche mese.

Capcom probabilmente avrebbe annunciato Devil May Cry V alla PlayStation Experience del mese prossimo ma Sony avrebbe deciso di preparare un E3 2018 di altissimo livello.
Lo sviluppo del gioco andrebbe avanti da due anni. Al lancio lo sviluppo dovrebbe superare i tre anni di lavoro. Ed a quanto pare il lavoro non ha avuto problemi.

Si legge sul forum che si tratterebbe di una forma di esclusiva PS4 anche se non è dovuto sapere se sia solo temporanea o se sia una esclusiva console temporanea.
Ma non finisce certamente qui: il trailer di Devil May Cry V sarebbe già pronto da tempo e sarebbe di 1’50” (anche se questo potrebbe essere modificato) e si concentrerebbe sulla storia, sui personaggi e sulle scene di intermezzo. Verrebbe mostrata una città simile a Fortuna di Devil May Cry V.

Ecco quanto riportato sinteticamente da RestEra:

Data d’uscita, sviluppo e possibile esclusività

Team di sviluppo e attori

Storia e personaggi (possibili anticipazioni)

Gameplay