Nelle ore scorse c’è stato l’annuncio di Beamdog su Neverwinter Nights: Enhanced Edition. Ora vi parliamo delle caratteristiche e vi facciamo vedere le immagini di questa nuova edizione dello storico gdr uscito nel lontano 2002 ambientato nel mondo fantasy di Dungeons & Dragons dei Forgotten Realms.
Tale edizione, innanzitutto, aggiunge nuove caratteristiche e miglioramenti ai contenuti di Neverwinter Nights: Diamond Edition.
FUNZIONALITA’ MIGLIORATE:
- Visualizzazione migliorata: il vostro ritratto, la barra di combattimento, l’inventario ed altri elementi dell’interfaccia si regolano alle diverse risoluzioni, tra cui quella a 1080p e a 4k.
- Opzioni grafiche avanzate: pixel shader ed effetti post-elaborazione rendono i contrasti più decisi e gli elementi visivi più nitidi. Attivate il contrasto, brillantezza e profondità di campo secondo le vostre preferenze.
- Approvato dalla comunità: gli sviluppatori originali hanno fatto squadra con i componenti chiave della comunità di Neverwinter Nights per concentrarsi sui miglioramenti richiesti dai fan per il supporto a giocatori, scrittori e modder.
- Retro-compatibilità: funziona con i dati salvati, i moduli e le mod del Neverwinter Nights originale; avrai a disposizione una galassia di contenuti creati dalla comunità.
TUTTI I CONTENUTI DELLA DIAMOND EDITION:
La campagna Neverwinter Nights originale: in Neverwinter Nights vi troverete al centro di inganni, intrighi e magia oscura. Si visiteranno pericolose città, segrete brulicanti di mostri e lande selvagge mai esplorate prima alla ricerca della cura per un’epidemia maledetta che sta piegando la città di Neverwinter.
Pacchetto con due espansioni:
- Shadows of Undrentide: un’altra avventura inizia con Shadows of Undrentide. Incaricati dal vostro maestro di recuperare quattro antichi manufatti, vi metterete in viaggio da Silver Marches per svelare i misteri di una civiltà magica da tempo estinta.
- Hordes of the Underdark: continuate l’avventura iniziata in Shadows of Undrentide e viaggiate verso le sempre più insolite e ostili profondità di Undermountain per sfidare il male che vi si sta radunando.
Tre moduli premium:
Ci saranno oltre 40 ore di nuove storie da scoprire, e si possono provare centinaia di moduli creati dagli appassionati della comunità.
- Kingmaker
- ShadowGuard
- Witch’s Wake
Aurora Toolset: permette di realizzare il proprio mondo pieno di mostri, trappole, impostazioni, oggetti e incontri unici e condividere la propria creazione con il resto della comunità di Neverwinter Nights. Caratteristica presente solo su Windows.
Dungeon Master Client: diventate scrittori. Controllate i mostri, le creature ed i personaggi che i vostri giocatori incontreranno nel corso delle loro avventure.