La demo di Project Cars 2 è disponibile
A due mesi dall’esordio di Project Cars 2, il titolo firmato da Slightly Mad Studios ha la sua versione di prova. Bandai Namco ha annunciato, di concerto con gli sviluppatori, la demo per Pc, PS4 ed Xbox One.
Questa permette di far provare ai giocatori la varietà di corse offerta nel gioco completo testando, così, Project Cars 2. Si potranno guidare la Ferrari 488 GT3, la Lamborghini Huracan LP610-4 e la Formula Renault 3.5 in una versione del Red Bull Ring.
Inoltre, la demo mostra tutti i miglioramenti per Xbox One X e PlayStation 4 Pro che saranno aggiunti con un aggiornamento imminente, oltre al supporto per la realtà virtuale nella versione Pc.
I tre diversi tipi di auto sono stati scelti appositamente per offrire sia un’anteprima delle diverse discipline motoristiche disponibili nella versione completa, sia per la fisica e manovrabilità dei veicoli nel gioco. Le due varianti del circuito, ambientate in uno splendido scenario, evidenziano l’impatto delle condizioni atmosferiche sulla grafica e la manovrabilità, che i piloti scopriranno in Project Cars 2.
I tre scenari nella demo metteranno alla prova i giocatori con sfide sempre più impegnative, consentendogli di provare una fisica davvero unica in diverse vetture e condizioni variabili, dando loro un primo assaggio di ciò che proveranno nel gioco completo.
In Project Cars 2, sarà possibile provare una guidabilità realistica, ammirare quattro splendide stagioni con diverse condizioni meteo, transizioni giorno-notte complete e dinamiche, oltre 180 auto dei migliori marchi al mondo, nove discipline motoristiche, tra cui rallycross e IndyCar, e 140 tracciati incredibilmente realistici, ognuno con determinate condizioni meteo in 60 località spettacolari.
Per gli attuali possessori di Project CARS 2, martedì è stato rilasciato il Japanese Car Pack, offerto in precedenza come bonus di prenotazione e ora ufficialmente acquistabile su tutte le piattaforme.