Nuovi contenuti per Atomega

-

Ubisoft annuncia che Atomega, il recente fps multiplayer online sviluppato da Reflections, riceverà una serie di nuovi contenuti.

Dopo il lancio, l’esperienza originale è stata arricchita con quattro nuove varianti per le arene, ognuna delle quali introduce nuove tattiche, che saranno fondamentali per dominare le partite.

Oltre alle nuove mappe, la principale novità nell’esperienza di gioco è il sistema delle Nemesi. Se un giocatore avversario ti attacca ripetutamente, diventerà la tua Nemesi. In questo modo, avrà un particolare indicatore che ti consentirà di monitorare i suoi movimenti sulla mappa. Sfruttate questa visibilità a vostro vantaggio per evitarlo, oppure eliminatelo e reclamate la vostra vendetta per ottenere dei punti aggiuntivi.

Atomega è un fps multiplayer online lanciato su Steam il 19 settembre. Nel gioco, acquisire MASS è fondamentale per diventare più potenti e sconfiggere i propri avversari. Gli appassionati si sfideranno in una frenetica battaglia per la supremazia attraverso alcuni intensi round di 10 minuti, che possono riunire fino a 8 giocatori.