Nuovi contenuti per Atomega
Ubisoft annuncia che Atomega, il recente fps multiplayer online sviluppato da Reflections, riceverà una serie di nuovi contenuti.
Dopo il lancio, l’esperienza originale è stata arricchita con quattro nuove varianti per le arene, ognuna delle quali introduce nuove tattiche, che saranno fondamentali per dominare le partite.
- Tempio – Alcuni massi cadono dal cielo mentre le arene si scontrano, portando la battaglia corpo a corpo all’interno e intorno al tempio centrale.
- Vuoto – Una torre-labirinto di neon futuristici sospesa sull’abisso. Un assalto rischioso verso il centro può portare a grandi risultati per chi sarà tanto audace da provarci.
- Ascesa – Un Olimpo dorato dallo schema intricato. Le strutture a più livelli creano il costante dilemma se conservare il vantaggio di una posizione elevata o scendere per combattere direttamente.
- Limbo – Alcuni passaggi conducono a una sorta di arena centrale, che coinvolge i giocatori in intensi scontri ravvicinati. Solo i più potenti avranno successo dominando i propri avversari e mantenendo il controllo dell’area centrale.
Oltre alle nuove mappe, la principale novità nell’esperienza di gioco è il sistema delle Nemesi. Se un giocatore avversario ti attacca ripetutamente, diventerà la tua Nemesi. In questo modo, avrà un particolare indicatore che ti consentirà di monitorare i suoi movimenti sulla mappa. Sfruttate questa visibilità a vostro vantaggio per evitarlo, oppure eliminatelo e reclamate la vostra vendetta per ottenere dei punti aggiuntivi.
Atomega è un fps multiplayer online lanciato su Steam il 19 settembre. Nel gioco, acquisire MASS è fondamentale per diventare più potenti e sconfiggere i propri avversari. Gli appassionati si sfideranno in una frenetica battaglia per la supremazia attraverso alcuni intensi round di 10 minuti, che possono riunire fino a 8 giocatori.