Dopo settimane di attesa, fa il suo debutto odierno Outcast – Second Contact. Si tratta del remake in alta definizione del titolo di cult Outcast, primo open world in 3d nella storia dei videogiochi e pioniere degli actinon-adventure a “mondo aperto”.
Il titolo è disponibile per Pc, PS4 ed Xbox One. Outcast – Second Contact è stato sviluppato dal codice sorgente originale, ma il voxel di quel periodo è stato rimpiazzato con una grafica ottimizzata. Sono stati aggiunti nuovi elementi per rendere il gameplay più moderno e dinamico, come ad esempio le nuove modalità di combattimento, le abilità di schivata di Cutter Slade e l’intelligenza artificiale migliorata dei nemici. È stata integrata anche un’interfaccia più intuitiva e facilitata che guiderà i giocatori attraverso un’avventura degna dei migliori film sci-fi.
Da solo su un pianeta sconosciuto, senza equipaggiamento, senza traccia dei propri compagni e senza la minima idea di come completare la propria missione: questa è la complicata situazione in cui si trova Cutter Slade, l’emblematico eroe di Outcast, da quando è su Adelpha, un pianeta alieno tanto bello quanto pericoloso. Completamente immerso in una civiltà e in una cultura aliena, Cutter Slade dovrà negoziare con i mercanti, radunare le forze ribelli per combattere contro il tiranno Fae Rhan e fare di tutto per sopravvivere in un territorio veramente ostile. Il futuro di due mondi dipende da lui.
Questo video mostra l’arsenale e i gadget che Cutter Slade può trovare e utilizzare nel corso dell’avventura. Cutter ha molti modi per uscire dalle situazioni difficili, dalla pistola Tracer perfetta per scontri diretti, al Dart Gun, che gli permette di eliminare un nemico senza essere scoperto.
DETTAGLI
- Un open world abitato da una civiltà extraterrestre
- Totale libertà nelle missioni e nelle azioni del giocatore che avranno ripercussioni sull’equilibrio del pianeta
- Più di 50 ore di gioco
- Combattimenti ancora più spettacolari grazie all’ampio arsenale di armi e gadget futuristici.
1 commento su “Outcast – Second Contact fa il suo debutto odierno”