Homefront: The Revolution diventa Enhanced per Xbox One X
Deep Silver e Dambuster Studios hanno diffuso i dettagli dell’aggiornamento di Homefront: The Revolution per Xbox One X che fa diventare il gioco Enhanced.
I possessori della nuova console di casa Microsoft possono, così, usufruire di miglioramenti legati alla grafica e alle prestazioni.
L’AGGIORNAMENTO INCLUDE
- Il gioco è reso con una risoluzione di 3200 x 1800, aumentando di quattro volte rispetto alla versione standard di Xbox One. Questa consentirà una qualità dell’immagine superiore su TV 4k e un’immagine più nitida e super potente sui televisori 1080p.
- Tutti gli elementi HUD e UI sono resi nella forma originale 4K per una immagine di altissima qualità.
- Il contenuto arcade di The Time Splitters 2 è renderizzato nella versione origina di 4k.
- Il gioco sfrutterà la memoria avanzata di Xbox One per supportare una texture dell’immagine superiore sullo schermo in qualsiasi momento.
- Le prestazioni del Frame Rate sono ulteriormente migliorate
- Il supporto HDRA è stato aggiunto all’hardware di Xbox One e Xbox S.
I possessori di Homefront: The Revolution possono scaricare l’aggiornamento già da oggi e godere con I nuovi miglioramenti. Per tutti quelli che vogliono comprare il gioco, il set completo di Revolution e il dlc è disponibile tramite le Deals with Gold con una offerta fino al 70% di sconto. Le offerte saranno disponibili da oggi fino al 14 Novembre 2017. Una versione prova gratuita è disponibile per Xbox One e Playstation 4, comprensiva dell’intera prima Red Zone, offrendo la possibilità di giocare fino a 4 ore per il singolo giocatore e un accesso illimitato alla Resistence Mode, la modalità online di Homefront: The Revolution.