Ark Survival Evolved, ecco la versione Xbox One X

-

Studio Wildcard ha annunciato che il suo adventure survival game di dinosauri, ARK: Survival Evolved è ora disponibile su Xbox One. Fornito come aggiornamento gratuito per i giocatori per Xbox One sfrutta le potenzialità del sistema, fornendo un gaming di ultimissima generazione con visuali HDR, opzioni di alta risoluzione a 1440p, profondità di campo ed effetti visivi migliorati, frame rate molto più alti e un tempo di caricamento altamente ridotto.

Tutte queste nuove funzionalità rendono ARK: Survival Evolved per Xbox One X, una delle ultime esperienze visive e tecnicamente avanzate di sopravvivenza dei dinosauri.

“Fin dall’annuncio originale per Xbox One X, eravamo eccitati nel capire fino a che punto Microsoft spingerà le specifiche hardware e quanto ci potremmo azzardare con ARK –  ha dichiarato Jeremy Stieglitz, Lead Designer, capo programmatore, direttore di sviluppo, direttore creativo nonché fondatore dello Studio Wildcard – quando i giocatori metteranno le mani su questa nuova potente console e, ovviamente, sulla nuova versione di ARK, ci aspettiamo che rimarranno altrettanto impressionati quanto lo siamo noi con con questa potente immersione visiva di ARK”.

Più di 10 milioni di persone sono approdate sulla misteriosa spiaggia dell’isola di ARK, cacciando, addestrando e addomesticando più di 100 tra dinosauri e creature prestoriche che vagano nel mondo in totale libertà. Qui la nostra recensione PS4. I possessori di ARK per Xbox One X accederanno immediatamente a questi miglioramenti, con una progressione che segue i giocatori da piattaforma a piattaforma.

MIGLIORAMENTI XBOX ONE X