BlizzCon 2017, annunciato Moira, nuovo eroe di Overwatch

-

Blizzard ha presentato Moira, un nuovo eroe di Overwatch. Assieme al personaggio che si andrà ad unire al cast a breve, è stata annunciata una nuova mappa intitolata Blizzard World. Ecco i dettagli e le prime immagini. Il personaggio sarà giocabile questo weekend all’evento californiano.

SU MOIRA

Moira è una nota scienziata internazionale specializzata in ingegneria genetica che ora lavora per conto della misteriosa organizzazione nota come Talon. In qualità di eroe di supporto, applica la sua vasta conoscenza sul campo di battaglia per indebolire gli avversari e potenziare i suoi alleati. La sua Biomanipolazione è in grado di risucchiare la salute di un nemico, ma anche di curare i compagni, mentre Dissolvenza consente a Moira di fuggire istantaneamente dal pericolo sparendo per alcuni istanti tra le ombre. Inoltre, può infliggere danni (o fornire cure) extra con Globo Biotico. La sua Ultra, Coalescenza, cura o ferisce chiunque colpisca; neanche le barriere possono fermare questo potente raggio.

NUOVA MAPPA – BLIZZARD WORLD

Blizzard World, un parco divertimenti che celebra gli universi di Warcraft, StarCraft e Diablo, è una nuova mappa ibrida di conquista/trasporto. Assaltate i cancelli di Roccavento, goditete la Nexus Experience e scortate il carico attraverso altopiani, tragitti di fiancheggiamento e pericoli ambientali. Non dimenticate di gustare gli snack Blizzard presso le bancarelle lungo la strada.

NUOVO CORTO ANIMATO – “ONORE E GLORIA”

Nel nuovo corto animato, Reinhardt deve decidere se rispondere alla chiamata di Winston e unirsi alla riformata Overwatch. Un viaggio nel tempo ci riporta alla battaglia di Eichenwalde durante il picco della Crisi degli Omnic, quando un giovane Reinhardt capisce qual è il vero prezzo dell’onore e della gloria.