Dragon Ball FighterZ, nuovo trailer sulla modalità storia
Un altro trailer sulla modalità storia di Dragon Ball FighterZ è stato diffuso da Bandai Namco. Si prospetta una nuova e pericolosissima minaccia all’orizzonte mentre compare una truppa di cloni e, improvvisamente, i guerrieri iniziano a cadere privi di sensi. Si verificano inoltre tanti strani incidenti.
Come svelato di recente, i giocatori potranno essere collegati a dei super guerrieri per scoprire la verità nascosta nei tre archi. Il Sistema Lynk consente ai giocatori di vestire i panni di vari personaggi, condividendo la propria mente e persino discutendo con loro mentre si troveranno nello stesso corpo.
Esplorando la mappa di Dragon Ball FighterZ, i giocatori dovranno fare alcune scelte, che avranno una notevole importanza strategica. Ad esempio, potranno decidere di salvare un alleato o trovare alcune potenti abilità per rinforzare il proprio rapporto con i Super guerrieri. Android 21 e Android 16 svolgeranno un ruolo chiave nella storia, ma che cosa vogliono davvero?
Vi lasciamo alla nuova clip del gioco che debutterà il prossimo 25 gennaio su PS4 ed Xbox One ed il giorno dopo in digitale anche su Steam per Pc.