World of Final Fantasy su Steam a novembre
Il 21 novembre prossimo, World of Final Fantasy approderà su Steam. Lo rende noto Square Enix. Pubblicato originariamente su PS4 e PS Vita, il titolo mescola meccaniche classiche dei giochi di ruolo con una grafica innovativa in stile giocattolo pensata sia per i vecchi fan che per chi si sta avvicinando ora alla serie.
I giocatori cattureranno, personalizzeranno e faranno evolvere una serie di creature familiari di Final Fantasy e le impileranno in torri di mostri per riuscire a sconfiggere anche i nemici più feroci. Accompagna i gemelli Reynn e Lann e anche i personaggi e mostri più celebri della serie di Final Fantasy in un’avventura per scoprire i misteri e i segreti nascosti nell’enorme mondo di Grymoire.
Novità di questa versione:
- Carte da collezione di Steam
- Achievement di Steam
- Compatibilità con tastiere e controller
- Creature e personaggi aggiuntivi: Sephiroth, Balthier, Chocobo bianco, Mogulux e molti altri
Chi acquisterà il gioco dal giorno del lancio fino al 28 novembre riceverà inoltre la Day One Edition, che include un estratto digitale dell’emozionante colonna sonora del gioco e un fantastico sfondo con gli eroi e i mostri leggendari di Final Fantasy. È già possibile aggiungere la Day One Edition alla lista dei desideri tramite la pagina Steam del gioco.