Monster Hunter: World, nuovo trailer con “sorpresa”
Capcom ha appena pubblicato un nuovo trailer su Monster Hunter World. Dalla Paris Games Week apprendiamo che il titolo sarà in open beta per gli utenti PlayStation Plus dal 9 al 12 dicembre prossimi. Ma la sorpresa la potete vedere nella clip che vi riportiamo: in aggiunta ci sono dei contenuti e caratteristiche speciali provenienti direttamente da Horizon Zero Dawn.
L’arco di Aloy, la protagonista dell’eccellente action gdr di Guerrilla Games, e l’armatura Palico saranno disponibili come contenuto esclusivo su PS4.
Vediamo il video ricordandovi che Monster Hunter: World debutterà il 26 gennaio su PS4 con una versione Pc in arrivo successivamente. La Beta sarà giocabile dal 9 dicembre, quindi, e per tre giorni, gli aspiranti cacciatori potranno esplorare il mondo di gioco e dare un assaggio al completo ecosistema delle Foresta Antica.
Il nuovo trailer mette in evidenza per la prima volta la terribile area di Rotten Vale nel Nuovo Mondo. Infestato da scheletri dei mostri defunti con creature uniche e gigantesche attende i giocatori assieme al
Radobaan, una bestia spaventosa che indossa le carcasse sparse per la regione. Questo scontro richiederà ai cacciatori di essere rapidi e veloci quando si tolgono i pezzi della sua armatura ossea e evitano i suoi attacchi rotanti. I cacciatori possono affrontare la bestia solo o con la loro squadra di quattro cacciatori.