Presentato l’auricolare Creative Outlier One
Creative Outlier One. È questo il nome del nuovo auricolare firmato Creative Technology disponibile sullo store della compagnia al prezzo di 39,99 euro. Questa è la pagina del prodotto.
Questa cuffia auricolare Bluetooth ad alte prestazioni rappresenta una fusione tra funzionalità sportive ed estetica, in linea con le ultime tendenze moda. Ispirandosi agli elementi minimalisti e funzionali che si trovano nell’abbigliamento e nelle scarpe da ginnastica delle collezioni streetwear, Outlier One è rivestita in colore nero.
Creative Outlier One si adatta perfettamente a qualunque stile di vita moderno sempre in modo elegante, sia quando ci si allena in palestra, sia quando si è in giro per la città.
Mantenendo intatto il DNA di ingegneria acustica della serie Outlier, il nuovo dispositivo è appositamente sintonizzato acusticamente e progettato per fornire un audio dettagliato e limpido con bassi potenti. Le cuffie supportano anche Bluetooth 4.1, assicurando agli utenti di sperimentare la riproduzione senza fili di alta qualità quando Outlier One viene utilizzato con gli smartphone. Le cuffie dispongono anche di un microfono integrato invisibile che supporta la tecnologia HD Voice e ClearSpeech Engine per un eccellente pick-up vocale nelle chiamate telefoniche.
È dotato di una gamma completa di accessori ergonomici progettati per mantenere l’auricolare confortevole e ben saldo all’orecchio durante le attività più impegnative, garantendo al contempo il massimo comfort.
Outlier One rimane ben saldo all’orecchio grazie a supporti acustici staccabili che tengono gli auricolari in posizione anche durante le attività sportive più rigorose. Tali supporti sono resistenti al sudore sono realizzati in silicone di alta qualità e sono molto morbidi, per garantire flessibilità e comfort, ma allo stesso tempo anche molto solidi, per assicurare che gli auricolari non cadano. Per i pendolari urbani che desiderano utilizzare l’auricolare senza supporti acustici, sono inclusi anche dei tappini privi dell’estensione.
SPECIFICHE TECNICHE:
- Peso (solo la cuffia): 15 g
- Connettività: Bluetooth 4.1
- Profili Bluetooth: A2DP, AVRCP, HSP, HFP, CVC
- Resistenti all’acqua e alla polvere: Sweatproof IPX4
- Durata della batteria: 9,5 ore
- Caricamento interfaccia: Micro USB
- Driver: Magnete al neodimio da 6 mm
- Risposta di Frequenza: 20 Hz – 20 kHz
- Impedenza: 16 Ohm
- Microfono integrato: Microfono omnidirezionale invisibile con ClearSpeech Engine e HD Voice
- Telecomando: Volume / Musica / Chiamate.
CONTENUTO CONFEZIONE
Gommini per l’isolamento del rumore progettati per il massimo comfort
Gommini in silicone di alta qualità con design Creative AuraSeal inclusi in tre misure. I gommini si infilano nel canale dell’orecchio e si espandono, sigillandolo contro l’umidità o il sudore. Gli utenti possono cambiare i gommini, per la massima vestibilità: ogni cuffia è dotata di gommini piccoli, medi e grandi, tutti lavabili.
PERFORMANCE A PROVA DI SUDORE E COMFORT LEGGERO
Outlier One presenta un design a prova d’urto IPX4 che consente agli utenti di utilizzare le cuffie in sessioni di allenamento prolungate. Le cuffie sono anche estremamente leggere, pesano solo 15 grammi, un dato da non sottovalutare se si considera che la batteria incorporata offre una durata di 9,5 ore.
È inoltre dotato di altre utili funzionalità come il telecomando di facile utilizzo, che consente agli utenti di passare da una traccia all’altra e di regolare i livelli di volume, nonché di un microfono invisibile integrato per ricevere chiamate quando la cuffia è collegata a uno smartphone Bluetooth. E per una maggiore portabilità, Outlier One viene proposto insieme a una piccola tasca in velluto, che consente agli utenti di riporre le proprie cuffie e il cavo USB di ricarica fornito in dotazione.