Let’s Sing 2018 è disponibile per PS4 e Wii
Vi piace cantare? Bene, Let’s Sing 2018 è disponibile per PS4 e Wii con compatibilità per Wii U ed arriverà su Nintendo Switch il prossimo 24 novembre. Lo annunciano Ravenscourt e Voxler.
Il gioco invita gli appassionati a salire sul palcoscenico virtuale assieme ai propri amici. A disposizione dei giocatori 30 hit del momento, nuove funzionalità e modalità di gioco come “Mix Tape”, “Featuring” e la possibilità di collezionare avatar.
Quest’anno, grazie a svariate modalità di gioco, Let’s Sing 2018 è pronto ad offrire divertimento per tutta la famiglia e per qualsiasi capacità canora. Ecco il trailer di lancio. A seguire le caratteristiche delle varie versioni. Buona visione e buona lettura.
CARATTERISTICHE PER PS4 & Switch
- Riprogettazione completa del in-game: provate il migliore Let’s Sing mai realizzato con prestazioni ottimizzate, tra cui animazioni lucide e un migliore riconoscimento vocale
- Tracklist aggiornata: una selezione di brani esclusiva con ben 30 hit internazionali delle migliori classifiche – potete ampliare la vostra esperienza in qualsiasi momento con nuovi dlc nel negozio online
- Nuovi elementi di gratificazione del gameplay: scalate la classifica, raccogliete gli avatar e sbloccate nuovi record di certificazione musicale, dal podio di bronzo fino quello di diamante.
- Quattro modalità di sfida: competi contro gli amici in diverse modalità di gioco tra cui la nuova “Mix Tape”
- L’App Companion Microphone (PS4): l’applicazione Let’s Sing Microphone permette facilmente e velocemente di accedere al gioco tramite il tuo smartphone Android o iOS oppure semplicemente utilizzando un microfono o un auricolare ufficiale SingStar.
- Il debutto su Nintendo Switch: divertitevi con il primo gioco di Karaoke per Nintendo Switch.
CARATTERISTICHE (Wii / Wii U)
- Lista aggiornata dei brani: una tracklist esclusivamente selezionata con 30 Hit provenienti dalle classifiche più importanti.
- Un aggiornamento delle visualizzazioni in game con una interfaccia più vivida e un design più accattivante.
- Un riconoscimento vocale che sfrutta tecnologie all’avanguardia.
- Cinque modalità di gioco per le sessioni singole o con quattro giocatori simultanei.
- Classifiche locali per confrontare i propri punteggi con gli amici.
IMMAGINI
Tantissime le immagini sul gioco. Eccole.