Warhammer Vermintide 2 arriva ad inizio 2018, dettagli

-

Fatshark, sviluppatore indie svedese, ha svelato poco fa nuovi dettagli su Warhammer Vermintide 2. Annunciato a fine agosto scorso, il sequel del granitico Warhammer: End Times – Vermintide arriverà nel primo trimestre dell’anno prossimo su Pc e console.

Il gioco vuole ampliare i confini del genere cooperativo in prima persona ed introduce l’oscuro, sanguinario e contorto Chaos come fazione nemica. Tra le altre caratteristiche, 15 carriere di eroi, nuove ambientazioni, alberi dei talenti e l’esclusivo Sistema Heroic Deeds.

Vermintide 2 è un’evoluzione del genere. Se vi è piaciuto il primo gioco, amerete il secondo ha detto Martin Wahlund, CEO di Fatsharkabbiamo dato ascolto alla community, analizzato ore e ore di partite online, e combinato il tutto con la nostra passione per i giochi co-op, per realizzare la migliore esperienza di gioco possibile”.

Come accennato, Warhammer Vermintide 2 sarà disponibile nel 1° trimestre 2018. E’ già possibile prenotare il titolo su Steam. Il bonus prevede uno sconto del 10%, accesso alla beta di pre-order, e la prevista dlc di Vermentide, Death on the Reik.

CARATTERISTICHE DI VERMINTIDE 2