Football Manager 2018, miglioramenti al Fantasy Draft
La modalità Fantasy Draft torna in Football Manager 2018. Joe Thomlinson di Football Daily ci parla della modalità che permette di vivere le proprie fantasie con la squadra dei propri sogni. Ecco quindi il video di Sports Interactive che presenta la modalità.
Questa presenta una nuova interfaccia utente pensata appositamente per gli streamer. Con una interfaccia utente più efficace ed un focus maggiore sul centro dello schermo, i giocatori potranno fare lo streaming della loro squadra sfruttando i controlli social in-game in modo chiaro e semplice.
La modalità Fantasy Draft di Football Manager 2018 presenta anche alcune nuove opzioni, tra cui pool di giocatori personalizzabili per la creazione e l’aumento del budget. Questo significa che potrete personalizzare l’esperienza di Fantasy Draft grazie ad un numero maggiore di parametri. Potete portare le vostre squadre di Fantasy Draft in tutte le stagioni che desiderate e i giocatori non invecchiano e non si ritirano, quindi si possono giocare per tutte le stagioni desiderate. È veramente uno dei modi migliori per apprezzare Football Manager 2018 con gli amici, perciò assicuratevi di provarlo nella prossima beta.
Ecco il video. Buona visione.