Unicorni, valorosi cavalieri e altre creature al servizio del bene, state in guardia. Kalypso Media e il Male assoluto hanno deciso di unire le forze per dare vita a Dungeons 3, l’episodio più oscuro e minaccioso della serie gestionale di sotterranei.
Il gioco, infatti, è disponibile per il download su Steam ed anche in versione fisica e digitale per Windows, Mac e Linux, PlayStation 4 ed Xbox One. Nei negozi tradizionali, Dungeons 3 arriva nella Extremely Evil Edition, stracolma di malvagità che contiene il dlc Throne Room, la colonna sonora digitale ed i sottobicchieri “Snotweiser”, realizzati esclusivamente per il gioco. La versione Steam, invece, contiene il dlc Throne Room e la colonna sonora digitale.
Il Dungeon Lord, dunque, è tornato, e questa volta ha messo insieme un enorme esercito di forze del male per regalare ai giocatori la più vasta e profonda esperienza mai offerta dalla serie Dungeons.
Con una vastissima rosa di unità e stanze da costruire nel tuo regno sotterraneo, il supporto per la cooperativa in tutte le modalità di gioco, meccaniche di gameplay specifiche per i momenti in superficie e un multiplayer estremamente più rifinito, Dungeons 3 ha tutto quello che un aspirante signore del male può desiderare per rimanere incollato al Pc e alla console a diffondere l’oscurità nel futile e colorato mondo in superficie.
Per celebrare l’uscita del gioco e l’inevitabile trionfo del Dungeon Lord sulle forze del bene, i fedeli tirapiedi di Kalypso Media hanno realizzato un delizioso e perfido trailer di lancio, e sperano vivamente che possa corroborare l’anima oscura dei giocatori e ispirare un po’ di sana violenza gratuita nei confronti dei loro sottoposti.