Cities Skylines, l’espansione Snowfall è in arrivo su console
Paradox Interactive ha annunciato l’arrivo dell’espansione Snowfall per le versioni PlayStation 4 e Xbox One (ma anche Windows 10) del gestionale Cities: Skylines per 14 novembre al prezzo di circa 13 euro. Si tratterà della prima delle aggiunte maggiori previste su console nel prossimo futuro.
Snowfall (di cui potete guardare il trailer in basso), sarà disponibile sia singolarmente, sia tramite un comodo Season Pass che costerà 40 euro e comprenderà anche i seguenti dlc:
- Natural Disasters (espansione completa)
- Mass Transit (espansione completa)
- High Tech Buildings (pacchetto per creatori di contenuti)
- Art Deco (pacchetto per creatori di contenuti)
- Relaxation Station (stazione radio)
- Rock City Radio (stazione radio)
Sarà inoltre possibile acquistare una Premium Edition che includerà sia il suddetto Season Pass che il gioco base, un pacchetto da 70 euro che comprenderà, insomma, tutto quello che serve per iniziare al meglio l’avventura di Cities: Skylines su console.
In Snowfall le città del giocatore potranno essere coperte da pioggia e neve, con mappe completamente nuove che offriranno sfide diverse dal solito, come l’utilizzo obbligatorio di spazzaneve e la manutenzione delle strade. Ci saranno nuove possibilità per i mezzi di trasporto pubblici (come i tram e una gestione migliorata delle linee) e sfide inedite relative al maggiore bisogno di riscaldamento ed elettricità.