Bigben e Neocore insieme per Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr
Bigben e NeocoreGames annunciano la collaborazione per la pubblicazione e la distribuzione in tutto il mondo di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr per PS4 ed Xbox One.
Il gioco, che attualmente è disponibile con Early Access su Steam, è stato accolto positivamente sia dalla community che dalla stampa specializzata.
Lo studio di sviluppo NeocoreGames con sede a Budapest ha una profonda conoscenza degli action gdr su Pc e console grazie alla licenza di “The Incredible Adventures of Van Helsing” che ha generato una trilogia di sicuro interesse.
Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è ambientato nell’universo di Warhammer 40K. Il giocatore è un Inquisitore del settore Caligari, una regione infestata da eretici, mutanti, Xenos traditori e demoni del Chaos Gods. Il titolo è giocabile sia in single player che in co-op, sviluppato in modo da permettere al giocatore di intraprendere un grande numero di missioni e obiettivi. Si gioca con un personaggio a scelta nelle tre classi complementari, in ambienti distruggibili che forniscono una buona copertura per sopravvivere ai combattimenti sia tattici sia corpo a corpo.
Benoît Clerc, Head of Publishing di Bigben ha commentato:
“Giocando come un Inquisitore in un Action-RPG sviluppato da uno dei più talentuosi studi specializzati sul genere è un sogno che diventa realtà per tutti i fan di Warhammer 40K! Il successo dell’Early Access su Steam è una conferma della qualità del gioco, e noi siamo felici di permettere ai possessori di console di scoprire questo mondo”.
Zoltán Pozsonyi, producer di NeocoreGames, ha detto:
“Siamo grandi fan del mondo di Warhammer 40.000, per cui cureremo questo gioco con passione nei minimi dettagli. Questo mondo è intenso, brutale e viscerale: perfetto per un Action-RPG”.
Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr sarà disponibile nei primi mesi del 2018 su Pc, PlayStation 4 and Xbox One.